Abiti donna e legwear: estate e pattern fantasiosi

Wolford è un marchio famoso per la grande eleganza delle proprie collezioni: spesso il monocromo è la scelta più vincente per mantenere alto lo standard di raffinatezza desiderato dalle nostre clienti. Ma, con la primavera al suo apice e l’estate alle porte, viene davvero voglia di un tocco più frizzante e sbarazzino, con pattern fantasiosi sia per gli abiti sia per il legwear… ma sempre chic! Ecco alcuni prodotti che non possono mancare nella vostra valigia per l’estate, sia che andiate al mare sia in montagna, sia se rimarrete a casa o all’altro capo del mondo!

pattern_Wolford

  1. Il top bon-ton

È un vero passe-partout: perfetto indossato da solo, in modo casual, sopra una gonna lunga o un paio di jeans per un pomeriggio con le amiche, oppure come sotto giacca per una serata elegante, abbinato a una longuette seriosa. La particolarità sono le righe sottile, un pattern semplice ma d’effetto, anche grazie all’accostamento tra righe opache e lucide.

  1. La T-shirt degradé

Ecco cosa indossare se volete sentirvi di nuovo quindicenni, ma con tutto lo stile sofisticato di oggi: una maglietta che strizza l’occhio a fantasie psichedeliche, pur conservando un aplomb sobrio e versatile.

  1. Il calzino polkadot

I Leonie Socks sono calzini perfetti da indossare anche con un sandalo aperto… perché al nostro pattern polkadot ci teniamo e vogliamo che lo vedano tutti! Si possono abbinare sia a gonne corte sia ai pantaloni, donando un tocco fresco e very cool.

  1. Il gambaletto a mini-pois

Il gambaletto Poppy Seeds è molto elegante e meno spiritoso del precedente, per questo è ideale da indossare anche per una serata di gala. E sono anche comodissime, grazie al cinturino morbido e lavorato a maglia.

  1. I guanti a rete

Per dare un tocco originale e raffinato ad ogni outfit “smanicato”, i guanti sono sempre un accessorio degno di Audrey Hepburn. Se poi sono i Bastille Gloves, con motivo a rete, il risultato è davvero seducente!

 

– greta