Grapich legwear: ecco le nuove regole!

Sempre più sensuale e ricercata la nuova collezione Wolford per la Fall/Winter 2015/16 che interpreta al meglio le prossime tendenze

Uno dei capi che maggiormente rappresentano la sensualità e la femminilità di una donna sono senza dubbio le calze. E quale stagione migliore dell’autunno e dell’inverno per sfoggiarle? Gambe in primo piano allora, questo l’obiettivo!
La nuova collezione esplode con delle fantasie particolari: aprono le danze e si impongono must-have le linee, i punti ed i pattern geografici che rimandano agli anni 70 ed aggiungono un tocco romantico e chic.
Modelli sempre ricercati ed eleganti, in grado di far risaltare l’esclusività di una donna che ogni giorno sceglie di essere unica e speciale!
Il freddo alle porte si fa sentire ma grazie alla sua palette cromatica, il brand riscalda con i suoi colori anche gli animi delle persone metereopatiche: dunque, perché non lasciarsi influenzare dalle nuance più calde che richiamano il rosso acceso delle foglie sugli alberi o dal bordeaux del melograno?
Oltre ad una palette calda per la stagione Wolford propone come sempre un pass par tout: il nero.
Il colore per eccellenza, amato da tutte, da sempre sinonimo di sensualità, raffinatezza, che rimanda ai tratti distintivi del brand, famoso per aver portato lo stile nel mondo delle donne con i suoi collant.
Ad ampliare la gamma vasta dei prodotti arrivano, come ogni stagione, calze alla caviglia, gambaletti, parigine, che completano il look di una donna forte che ogni giorno vuole essere protagonista della sua vita!
Sempre bella la classica calza nera velata, 15 denari, l’unica in grado di mettere d’accordo tutte. Tutta la collezione di collant Wolford sono sexy ma anche pratiche e resistenti sulla pelle e di altissima qualità pensati per la donna che non rinuncia all’esclusività.

abigail-stay-up_wolford_collant
Le collant sono un must, ma questa stagione ci faremo conquistare anche dal gambaletto ad effetto patchwork da indossare a vista con tacchi alti sempre per celebrare la sensualità delle donne.
Una collezione davvero impeccabile con più prodotti sviluppati in diversi colori per essere sempre perfette e a proprio agio in ogni situazione.
Wolford: la calza che si fa notare su misura per te!