Minimal look di grande charme: con Wolford “less is more”

Dal make up agli oufit ritornano i minimal look dalle linee semplici ed i tagli rigorosi: come essere chic con capi pratici, veloci ed essenziali

Dopo il successo negli anni ’90 tornano a spopolare in passerella, ma anche in rete ed in città, i minimal look dalle linee pulite ed i capi monocromatici. Torna la necessità di tenere in armadio capi basici, semplici e versatili ma al tempo stesso estremamente eleganti e d’effetto.

Anche Wolford abbraccia a pieno questo concept: vediamo di seguito alcuni capi in grado di regalarti un aspetto femminile ed al tempo stesso deciso per mezzo del perfetto connubio tra design e praticità.

Wolford_body

Il body bicromatico

Intramontabile e sensuale il body è un capo immancabile nell’armadio di una donna che vuole sentirsi a seducente ed al tempo stesso del tutto a proprio agio. Niente stampe ma un mix serioso di colori rendono il look minimale mentre l’ampia scollatura e l’assenza di cuciture definiscono linee decise ed al tempo stesso molto morbide.

Minimal in black & white

Cosa c’è di meglio di un abito dalle linee pulite per slanciare la silhouette? L’abito Elena propone uno stile classico e al tempo stesso sofisticato e moderno. Perfetto per un look fresco per il giorno grazie alla scollatura profonda ben si presta ad essere impreziosito da accessori vivaci ed estrosi per un aperitivo o un evento più ricercato.

Gonna a tubino stretch 

Elegante e discreta la gonna a vita alta Valencia è un passepartout che ben si presta ad essere abbinata ad una blusa più morbida e ricercata e ad una calzatura dal tacco in grado di slanciare la figura femminile.

Maglieria per la mezza stagione

Con l’arrivo della bella stagione linee morbide e tessuti freschi sono i protagonisti del nostro outfit. Tuttavia un cardigan minimale è l’ideale per non farsi cogliere alla sprovvista dagli sbalzi termici tipici delle serate primaverili. Lia cardigan ha un taglio squadrato ed un disegno rigoroso che lo rende perfetto sia con un abito che per completare il look con la gonna.