Quella sottile linea nera… collant Wolford

I lati su cui possiamo trovarci sono sempre sostanzialmente due, che si tratti del giusto o sbagliato, del giorno e la notte, del bianco o nero, della scelta tra partire o restare, tra scendere dal letto al suono della sveglia o posticiparlo di altri dieci minuti.

collants_online

Qualunque sia il lato che finiamo col scegliere una cosa è certa, esiste un lasso di tempo in cui ci troviamo nel mezzo tra i due, in bilico su una sottile linea che percorre i lembi di entrambi, che li unisce e separa allo stesso tempo. Una linea sinuosa che segue il movimento dettato dal fato esattamente come quella sottile linea nera che sui collant si muove seguendo le curve delle gambe che li indossano. Ed è questo il momento più eccitante, quello in cui ci troviamo tra i due lati senza ancora sapere verso quale saremo spinte, il momento in cui tutto è ancora possibile, quello dove non ci sono né limiti né regole, dove siamo libere.

collant_Wolford

Per portare con noi costantemente un pizzico della sensualità di quel momento basta poco ed un paio di calze con quella sottile linea nera sono il perfetto punto di partenza.

– by Sarah Bianchi